COM.MA – Community Marketing | Una lunga estate…FRIENDLY: il BURNIN’VERSILIA

Una lunga estate…FRIENDLY: il BURNIN’VERSILIA

25 luglio 2008
|

Finalmente arriva l’estate, e per molti di voi è sinonimo di vacanza; ma l’estate è anche il periodo in cui ci sono alcuni degli eventi gay friendly più importanti, quindi…mi tocca lavorare J.

 A cominciare dal Friendly Versilia Mardi Gras di Torre Del Lago Puccini, provincia di Lucca, area che da 10 anni si propone internazionalmente come meta del turismo gay friendly (e grazie a questo ha avuto un grande rilancio).

 Sole, ampia spiaggia, sterminata pineta, niente macchine e una serie di locali notturni uno a fianco all’altro rendono la marina di Torre Del Lago una meta conosciuta da gay e non. Il Mardi Gras rappresenta da 10 anni l’apice di questo “carnevale” estivo gay friendly (punte di 100,000 spettatori); e dopo 10 anni anche un piccolo restyling si è reso necessario. Abbandonato (per magari essere ripreso il prossimo anno) lo spettacolo di stampo televisivo e musicale, il BurninVersilia, nome che assume la manifestazione, vira decisamente verso i grandi festival europei che uniscono i maggiori artisti della musica elettronica internazionale (from Ibiza, Londra, Parigi, MTV) e celebrities e icone televisiv-musicale (come Ambra Angiolini e corpo di ballo, e le icone Paola e Chiara) ad un pubblici di trend setter, giovani di tendenza gay e non. Il tutto con la partecipazione dello sponsor Burn Energy Drink, che conferma e amplia i suoi interventi su di un target che sta dando grandissime soddisfazioni all’Energy Drink targato Coca Cola

Il programma di BurninVersilia

Il programma di BurninVersilia

 

 

 

una festa al Mama Mia, la scorsa estate

una festa al Mama Mia, la scorsa estateil programma 2008

 

 

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.