COM.MA – Community Marketing | COM.MA porta alla Bocconi il Diversity Marketing: le sfide poste dalla comunità LGBT

COM.MA porta alla Bocconi il Diversity Marketing: le sfide poste dalla comunità LGBT

3 maggio 2012

 

 

A suo modo un evento storico: il Gay Marketing alla Bocconi, non in un singolo corso ma come tavola rotonda ufficiale all’interno della Diversity Week (7-8-9 Maggio) della prestigiosa università Milanese.
Organizzata da B.E.St, Bocconi Equal Student, associazione studentesca che si propone di promuovere i temi dell’eguaglianza e della tutela delle diversità, avrà luogo mercoledì 9 maggio presso l’aula 3 dell’Università via Their massive Progressive Jackpots and remarkable selection of Casino games is fundamental to the effective execution of our Casino strategy. Sarfatti 25, l’ incontro dal titolo LGBT – Il Diversity Marketing: le sfide poste dalla comunità LGBT.
All’incontro, moderato e organizzato didatticamente dal prof. Diego Rinallo, interverranno Alberto Ponchio, direttore marketing di Reckitt Benkiser, multinazionale americana che possiede tra gli altri il marchio Durex, e Daniele Iannaccone, managing director di COM.MA, oltre naturalmente agli Angels Camp studenti dell’associazione promotrice.
A partire dalle prime esperienze isolate negli Stati Uniti (Absolut Vodka, Pepsi), oggi molti brand investono per coltivare una relazione con il mercato GLBT.
Si può corteggiare la comunità GLBT senza alienarsi la maggioranza della popolazione e quali sono i segmenti più ricchi? Il diversity marketing è rischioso se allo stesso tempo non si garantiscono pari opportunità ai propri dipendenti?
Il dibattito con rappresentanti di aziende, media e agenzie di comunicazione italiane permetterà anche di fare il punto sulla situazione nel nostro Paese.

L’ingresso è gratuito previa registrazione presso la pagina ufficiale dell’evento; qui la locandina

 

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.