COM.MA – Community Marketing | Lo show case di Emma con Tim Young & Cubo Musica su Gay.it

Lo show case di Emma con Tim Young & Cubo Musica su Gay.it

3 giugno 2013

Screenshot Tim mobile interstitialPubblico LGBT e musica, un link assodato, specie se pensiamo alle tanto celebrate (e interessate) cosiddette “icone gay” che hanno fatto del sostegno della community gay un pilastro del loro successo, da Madonna, a Ladi Ga.Ga, passando per Raffaella Carrà. Se poi l’artista in questione, oltre alla verve da pop star è anche emersa da un talent, l’affinità è assicurata.

Ed ecco che per TIM Young e Cubo Musica, 2 brand di Telecom Italia, offrono 1000 biglietti per un esclusivo show case di Emma Marrone, e strizzando l’occhio ad un target giovanile pazzo per la musica pop e i live, ma allo stesso tempo fruitore intensivo di internet in mobilità e contenuti multimediali, viene naturale comprendere Gay.it nella sua pianificazione.

Sfruttando intelligentemente sia la piattaforma mobile (vedi screenshot), in crescita vertiginosa, con un mobile interstitial, che la hp web di gay.it con una skin super impattante.

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.