COM.MA – Community Marketing | Nuovo canale video per Gay.it: la seconda serie di G&T webserie in esclusiva per il suo pubblico.

Nuovo canale video per Gay.it: la seconda serie di G&T webserie in esclusiva per il suo pubblico.

7 marzo 2014

Inaugura lunedì 10 marzo il Canale Video nuovo di zecca di Gay.it. E lo fa con un grande regalo ai propri utenti: la programmazione di 10 nuovissime puntante di  G&T, la più vista webserie gay friendly italiana con 6.000.000 di visualizzazioni, co-prodotte dalla stessa Gay.it.

Gay.it, testata storica –on ilne dal 1999- e network leader sul pubblico gay italiano con 600.000 utenti unici ogni mese, si rinnova mostrando ancora una volte grande attenzione all’evoluzione della rete, con una nuova piattaforma Video all’interno del suo network.

Approfondimenti tematici su temi sociali quali l’omofobia e l’attivismo in ambito LGBT, ma anche cultura Gay Friendly, con le rubriche sulle Icone Gay, le Celebrities, il Gossip, i Video Clip, Talent e naturalmente le WebSeries a tematica LGBT sono gli assi portanti di questa nuova iniziativa editoriale che mira a fornire agli utenti dei contenuti ancora più iinea con l’evoluzione dell’informazione e dell’intrattenimento on line, ed agli inserzionisti di Gay.it nuovi strumenti per catturare un target maschile trend setter e altospendente.

È proprio sul fenomeno delle WebSerie si concentra il maggiore investimento di Gay.it, nato grazie alla fortunata collaborazione con G&T, la prima e più vista web serie gay friendly italiana, che nella prima stagione ha conquistato ben 6.000.000 di visualizzazioni con accessi da tutto il mondo, suscitando l’interesse di testate nazionali come Repubblica, Il manifesto, Libero partecipazione al Roma Web  Fest ed uno zoccolo duro di migliaia di fans. (www.youtube.com/getwebserie).g&t-webserie

Successo questo che ha portato alla produzione della seconda serie, costituita da 10 episodi e co-prodotta dalla stessa Gay.it insieme alla RTA Movie di Torino, società di produzione di Francesco D’Alessio e Matteo Rocchi, che oltre ad esserne i protagonisti, sono anche ideatori, registi e produttori della serie.

Sarà proprio con questo contenuto esclusivo che Gay.it arricchirà il proprio nuovo canale video a partire dalla metà di Marzo: una nuova puntata di G&T ogni settimana che rinsalderà sicuramente il legame della testata con il proprio affezionato pubblico.

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.