Gay.it è una consolidata realtà nel panorama pubblicitario nazionale, con centinaia di migliaia di visitatori ogni mese su web e mobile che possono divenire i tuoi migliori clienti.

Elencare tutte le aziende che negli ultimi 15 anni ci hanno scelto è impossibile, perciò ci limitiamo a citare gli inserzionisti più rappresentativi degli ultimi dodici mesi: ad esempio Telecom Italia, Citroen, Unilever, Rai Cinema, H&M, Unieuro, BNL.

Progetti speciali, customizzazioni, video, formati rich media…su Gay.it hanno trovato tutti gli strumenti dei più blasonati mezzi di comunicazione, sempre con reportistica di terze parti ed un supporto costante e professionale.

Ma non solo i grandi gruppi, anche le piccole e piccolissime aziende con piccoli budget trovano spazio e risultati su Gay.it, grazie alla flessibilità garantita dal web, strumenti dedicati e a pianificazioni molto mirate.

Disponiamo di dati statistici riferiti ai vari settori merceologici per costruire insieme una strategia vincente per il tuo brand sul target LGBT e Gay friendly: chiedi una presentazione utilizzando il form qui sotto.