COM.MA – Community Marketing | Il tour Burn Me2

Il tour Burn Me2

Milano 22 Maggio 2008- Burn, l’energy drink di The Coca-Cola Company, torna con ME2 a promuovere una serie di eventi ed iniziative. Obiettivo: creare coinvolgimento del proprio pubblico, attraverso il divertenti serate e la creazione di community

L’energy drink Burn ha scelto nel 2008 la community gay friendly, puntando ancora una volta sul mondo di internet per parlare in modo diretto e coinvolgente con il proprio target

Il Burn Tour Me2, progetto curato dall’agenzia COM.MA (Community Marketing) di Milano,
(www.commaonline.it, prima agenzia italiana specializzata sul target gay friendly) prenderà il via il 31 Maggio dal MamaMia di Torre Del Lago, in Versilia, e toccherà ben 15 locali trendy in tutta Italia, proponendo un concept innovativo basato su una gara tra aspiranti ballerini acrobatici con al centro della scena il marchio Burn.

Guidati ed istruiti dal noto performer Paolo Tuci, i partecipanti cercheranno di guadagnarsi la finale in
programma al Mardi Gras, carnevale estivo versiliano con quasi 100,000 partecipanti, facendosi acclamare nei locali e facendosi votare sul minisito tematico www.me2.it/burnme2.

Burn conferma ancora una volta la propria capacità comunicativa davvero innovativa, e soprattutto sempre più vicina alle esigenze dei suoi consumatori che grazie a Burn potranno vivere la notte fino in fondo, durante gli eventi che on line.

Sullo stesso sito, piazza virtuale della community gay friendly Me2 che conta ben 414,000 iscritti, oltre ai video delle esibizioni, si troveranno le gallery e le cronache di ciascuna serata, con la possibilità per gli utenti di segnalare la propria partecipazione ai vari eventi e di candidarsi come sfidanti per il contest di ballo.

Il tour, giunto alla seconda edizione, ha già dato ottime dimostrazioni dell’efficacia tra on line e off line: 19,000 partecipanti alle feste nella prima edizione, e ben 1,000,000 di accessi al minisito tematico, ed entrambi i dati dimostrano il successo dal vivo e on line di questa iniziativa.

per informazioni

Ufficio Stampa Coca-Cola Italia

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