La fiera del turismo gay…finalmente!
NoFrills, la fiera del turismo “senza fronzoli” oramai giunta oramai all’undicesima edizione, in programma in fiera a Bergamo il 23 e 24 settembre 2011, dedicherà ampio spazio, sia espositivo che di dibattito, al tema del turismo gay friendly. Analoghe iniziative esistono da anni a Berlino e Barcellona, e lasciate dire all’autore di questo blog che è particolarmente fiero di aver lanciato l’idea proprio ad un No Frills di qualche anno fa e su questo stesso blog.
Soddisfazione anche per l’inaspettato patrocinio del Ministero del Turismo, che per una volta ha dimostrato che anche le istituzioni a volte sono in grado di aprirsi ad innovazioni e sostenere iniziative che, specie in momenti di stagnazione, possono aiutare a creare sviluppo. Qui, tra i tanti, ne parla il Corriere Della Sera
Sabato 24 sarà presente anche COM.MA, che, come prima agenzia di comunicazione specializzata nel target gay italiano, interverrà nel dibattito previsto intorno alle 13 per introdurre gli strumenti strategici per azioni di marketing turistico su questo target sia on line sia off line.
Lascia un commento