COM.MA – Community Marketing | Pensiero laterale: AlmoNature, alimenti per cani e gatti naturali al 100% su Gay.it

Pensiero laterale: AlmoNature, alimenti per cani e gatti naturali al 100% su Gay.it

17 Maggio 2013
Almo-Gay.it

Customizzazione della home page di Gay.it con skin e billboard

Quando si pensa ad una classica campagna da pianificare su Gay.it è probabile che i primi settori a venirein mente siano il fashion, o il travel, o il wellness, o il beauty. Certamente sensato, ma non esaustivo.

In questo caso il pensiero laterale dell’azienda Almo Nature -che del resto si fa notare anche nelle creatività firmate Ilana Yahav e nelle varie attività di responsabilità sociale in cui è coinvolta, nonchè nella filosofia sottesa ad un prodotto petfood 100% naturale- ci fa scoprire che la community gay è anche ricchissima di amici a 4 zampe, di cui cura con grande attenzione l’alimentazione.

Gay.it può quindi rientrare in una strategia complessiva anche multipiattaforma con logiche mass market di un prodotto generalista, sia pur affine ad un pubblico selezionato, attento alla qualità e alla naturalità.

Per maggiori informazioni compila il modulo sottostante.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.