Philips Satinelle estirpa i peli….ed i tabù!
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Un plauso a questa coraggiosa campagna Philips, che finalmente afferma esplicitamente ciò che tutti sapevano ma che molti (specie direttori marketing) fingono di ignorare: che i prodotti per cosmesi ed estetica, anche “mass market”, vengano utilizzati moltissimo dal pubblico LGBT, sicuramente molto attento a tutte le novità in questo campo.
I consumatori GLBT sono infatti ben 3-4 milioni in Italia, e di certo fanno anche loro la spesa quasi tutti i giorni, in virtù di un reddito molto più elevato della media, che spendono volentieri…..specie per essere più belli. Basti vedere la seguente ricerca Eurisko.
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GLBT |
Uomo italiano |
“Spendo molto o moltissimo per la cosmesi”
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69% |
35% |
“Nella scelta dei prodotti faccio attenzione alla marca”
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55% |
30% |
“Uso abitualmente creme per il viso”
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38% |
10% |
“Mi interessano le novità della cosmetica” |
32% |
7% |
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