COM.MA – Community Marketing | Inclusione da Tiffany

Inclusione da Tiffany

Sinonimo di gioielli di alta classe in tutto il mondo, per la prima volta nella sua storia, Tiffany&co. sceglie una coppia gay per la campagna pubblicitaria delle sue fedi nuziali. Intitolata “Will You” (“Lo vuoi?”). “Al giorno d’oggi la strada verso il matrimonio non è più lineare – ha spiegato la vicepresidente di Tiffany Nord America Linda Buckley al periodico Elle -, si può incontrare l’amore vero più volte con storie d’amore che si manifestano in una varietà di forme diverse”.
Del resto, una grande azienda come Tiffany non poteva chiudere gli occhi davanti alla realtà. Sono 36, infatti, gli stati degli Usa in cui le coppie gay e lesbiche possono finalmente sposarsi: perché tagliare fuori una fetta così grossa di mercato quando includerla non arreca alcun danno a quella che già l’azienda occupa?
Tiffany si aggiunge ad una folta schiera di aziende, specialmente negli Usa, che sempre più spesso rappresentano la comunità lgbt nelle proprie campagne pubblicitarie, al pari delle persone e delle coppie eterosessuali.

Lascia un commento

Il tuo feedback è importante per noi. La tua e-mail resterò privata.