Una lunga estate…FRIENDLY: il BURNIN’VERSILIA
Finalmente arriva l’estate, e per molti di voi è sinonimo di vacanza; ma l’estate è anche il periodo in cui ci sono alcuni degli eventi gay friendly più importanti, quindi…mi tocca lavorare J.
A cominciare dal Friendly Versilia Mardi Gras di Torre Del Lago Puccini, provincia di Lucca, area che da 10 anni si propone internazionalmente come meta del turismo gay friendly (e grazie a questo ha avuto un grande rilancio).
Sole, ampia spiaggia, sterminata pineta, niente macchine e una serie di locali notturni uno a fianco all’altro rendono la marina di Torre Del Lago una meta conosciuta da gay e non. Il Mardi Gras rappresenta da 10 anni l’apice di questo “carnevale” estivo gay friendly (punte di 100,000 spettatori); e dopo 10 anni anche un piccolo restyling si è reso necessario. Abbandonato (per magari essere ripreso il prossimo anno) lo spettacolo di stampo televisivo e musicale, il BurninVersilia, nome che assume la manifestazione, vira decisamente verso i grandi festival europei che uniscono i maggiori artisti della musica elettronica internazionale (from Ibiza, Londra, Parigi, MTV) e celebrities e icone televisiv-musicale (come Ambra Angiolini e corpo di ballo, e le icone Paola e Chiara) ad un pubblici di trend setter, giovani di tendenza gay e non. Il tutto con la partecipazione dello sponsor Burn Energy Drink, che conferma e amplia i suoi interventi su di un target che sta dando grandissime soddisfazioni all’Energy Drink targato Coca Cola
Lascia un commento